1minuto/i il tempo di lettura (188 parole)

Liam Gallagher condivide il verdetto sull'album Oasis generato dall'intelligenza artificiale di "AIsis"

L'album di otto tracce - intitolato The Lost Tapes Volume One e con il nome AIsis - conteneva musica e testi scritti da una band reale, ma utilizzando la voce generata dall'IA di Gallagher 

Liam Gallagher ha espresso i suoi pensieri dopo che un album degli Oasis creato dall'intelligenza artificiale è diventato virale.

La scorsa settimana, un "concept album di realtà alternativa" che immaginava un altro album degli Oasis con la formazione della band dal 1995 al 1997 è diventato virale online, scatenando ulteriori dibattiti sul futuro della musica e dell'intelligenza artificiale .

L'album di otto tracce - intitolato The Lost Tapes Volume One e sotto il nome AIsis - conteneva musica e testi scritti dalla band reale Breezer, ma con la voce generata dall'intelligenza artificiale di Liam che li cantava. 

Alla domanda sui suoi pensieri, su Twitter, Liam ha risposto: "Non l'album ha sentito una melodia, è meglio di tutti gli altri snizzle là fuori".

In un tweet di follow-up, il 50enne ha detto che pensava che la canzone fosse "fottutamente pazza", aggiungendo: "Sembro mega".

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Liam Gallagher boccia il Coachella Festival
Un nuovo album degli Oasis con l'intelligenza arti...