1minuto/i il tempo di lettura (215 parole)

Video - Noel Gallagher conferma che i preparativi per il tour di reunion degli Oasis sono terminati: "Sembra una cosa grandiosa"

In vista della serata di apertura del loro attesissimo tour di reunion, che inizierà il 4 luglio a Cardiff, Noel Gallagher ha condiviso ulteriori informazioni su cosa aspettarsi dai primi concerti degli Oasis in 16 anni.

La band suonerà 17 spettacoli nel Regno Unito e in Irlanda come parte del tour Oasis Live '25 e il chitarrista è andato in diretta su talkSPORT Breakfast venerdì mattina per aumentare l'attesa mentre parlava con i conduttori Jamie O'Hara e Jason Cundy. 

"Abbiamo finito le prove martedì scorso", ha detto Gallagher a proposito dei preparativi. "Ora abbiamo qualche giorno di pausa e il concerto sembra grandioso, quindi siamo tutti del tipo 'beh, ci siamo, non si torna indietro'".

Gallagher ha anche dedicato del tempo a rispondere alle voci secondo cui gli Oasis si sarebbero esibiti al Glastonbury Festival di quest'anno, che è iniziato ufficialmente mercoledì con uno spettacolo circense silenzioso che ha lasciato perplessi gli spettatori.

Il chitarrista ha smentito le voci secondo cui si sarebbe trattato di uno dei leggendari set segreti nel suo solito modo rilassato, affermando: "Penso che sia meglio se quest'anno non ci provo perché ho qualcosa in programma il prossimo fine settimana", scherzando sul fatto che "potrebbe dargli un'occhiata su iPlayer".

Liam rivela l'orario ufficiale del primo concerto ...
Esce nuovo magazine "Ultimate Music Guide: Oasis"
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Martedì, 01 Luglio 2025