1minuto/i il tempo di lettura (251 parole)

Noel Gallagher si unisce al supergruppo guidato dal figlio di Ringo Starr , con Andy Bell e dal "British Bob Dylan"

Foto del 2023 dei 

Noel Gallagher  si è unito ai Mantra Of the Cosmos, un supergruppo guidato dal figlio di Sir Ringo Starr, con cui lanciano un nuovo singolo psichedelico.

Il frontman degli Oasis e il figlio della leggenda dei Beatles , il batterista Zak Starkey, forma la band insieme al cantante degli Happy Monday Shaun Ryder , all'ex chitarrista degli Oasis Andy Bell e a Mark 'Bez' Berry degli Happy Mondays alle percussioni.

Il brano Domino Bones (Get Dangerous) è il terzo singolo del supergruppo dal 2023, dopo X (Wot You Saying) e Gorilla Guerilla, che hanno debuttato dal vivo al Glastonbury Festival .

"Mantra Of The Cosmos è come se Dylan, Dalì e Ginsberg salissero su un razzo diretto alla luna per far festa con i clangers", ha detto Gallagher a proposito del supergruppo di recente formazione. 

Zak ha condiviso il suo entusiasmo per l'uscita di Domino Bones.

Ha detto a PA: "Non capita tutti i giorni che il più grande cantautore della mia generazione, per non parlare di Shaun, il più grande poeta beat dei nostri tempi, mi mandi una canzone e per un po' sono rimasto stordito perché non è una cosa che vuoi rovinare".

"È venuto fuori alla grande, piace a tutti. Noel adora Shaun. Mi ha scritto per dire "Sai cosa hai? Il Bob Dylan inglese" - e non gliene frega niente perché ora ho visto cosa fa Shaun. Noel lo chiama il "re dei testi"."

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Liam Gallagher risponde alla scaletta fak3 "trapel...