1minuto/i il tempo di lettura (251 parole)

Noel Gallagher si unisce al supergruppo guidato dal figlio di Ringo Starr , con Andy Bell e dal "British Bob Dylan"

Foto del 2023 dei 

Noel Gallagher  si è unito ai Mantra Of the Cosmos, un supergruppo guidato dal figlio di Sir Ringo Starr, con cui lanciano un nuovo singolo psichedelico.

Il frontman degli Oasis e il figlio della leggenda dei Beatles , il batterista Zak Starkey, forma la band insieme al cantante degli Happy Monday Shaun Ryder , all'ex chitarrista degli Oasis Andy Bell e a Mark 'Bez' Berry degli Happy Mondays alle percussioni.

Il brano Domino Bones (Get Dangerous) è il terzo singolo del supergruppo dal 2023, dopo X (Wot You Saying) e Gorilla Guerilla, che hanno debuttato dal vivo al Glastonbury Festival .

"Mantra Of The Cosmos è come se Dylan, Dalì e Ginsberg salissero su un razzo diretto alla luna per far festa con i clangers", ha detto Gallagher a proposito del supergruppo di recente formazione. 

Zak ha condiviso il suo entusiasmo per l'uscita di Domino Bones.

Ha detto a PA: "Non capita tutti i giorni che il più grande cantautore della mia generazione, per non parlare di Shaun, il più grande poeta beat dei nostri tempi, mi mandi una canzone e per un po' sono rimasto stordito perché non è una cosa che vuoi rovinare".

"È venuto fuori alla grande, piace a tutti. Noel adora Shaun. Mi ha scritto per dire "Sai cosa hai? Il Bob Dylan inglese" - e non gliene frega niente perché ora ho visto cosa fa Shaun. Noel lo chiama il "re dei testi"."

Liam abbandonerà l'alcol per il tour degli Oasis
Liam Gallagher risponde alla scaletta fak3 "trapel...
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Venerdì, 04 Aprile 2025