Liam Gallagher risponde alla scaletta fak3 "trapelata" della reunion degli Oasis
Intanto buon anno a tutti voi!
A pochi mesi dall'inizio degli attesissimi concerti della reunion degli Oasis nel Regno Unito, hanno iniziato a crescere le speculazioni riguardo alle potenziali canzoni che appariranno nella scaletta della band.
Come riporta il Daily Mail , questa settimana sui social media ha iniziato a circolare una scaletta presumibilmente "trapelata" per i prossimi concerti degli Oasis, suscitando grande entusiasmo tra i fan della band...ma sicuramente fake.
È anche comprensibile. La scaletta inizia con l'amata B-side Acquiesce , che è l'unica traccia dove sia Liam che Noel Gallagher che condividono la voce solista, e si dirige rapidamente verso una vetrina dei loro più grandi successi, tra cui Supersonic , Morning Glory , Rock 'n' Roll Star , Don't Look Back in Anger e Champagne Supernova .
Mentre gli spettacoli passati indicherebbero che il gruppo potrebbe salire sul palco al suono di Fuckin' In The Bushes , la scaletta esclude Wonderwall , che è nota come il loro più grande successo con un ampio margine. Sebbene Wonderwall fosse tradizionalmente suonata verso la fine del loro set principale, ci sono tutte le possibilità che possa riemergere in questi spettacoli di reunion come parte del loro bis.
It’s not far off
— Liam Gallagher (@liamgallagher) January 7, 2025
Tuttavia, è doveroso porsi delle domande in merito all'autenticità della scaletta, ed è esattamente ciò che un fan ha fatto su Twitter, chiedendo a Liam Gallagher se fosse davvero ufficiale.
"Non è lontano", ha risposto Gallagher , scatenando una tempesta di discussioni tra i fan sui social.
When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.