Liam Gallagher furioso contro la nuova Super Lega
Liam Gallagher, ha esternato tutte le sue perplessità sulla Superlega. Il cantautore su Twitter si è scatenato con una serie di post polemici e coloriti nei confronti della nuova competizione che ha diviso il mondo del pallone nelle ultime ore.
Il cantautore ha sfoderato una serie di tweet dal contenuto molto colorito, per criticare la Superlega. In primis dito puntato sul nuovo format che potrebbe prevedere un'eccessiva pubblicità: "Immaginate le pubblicità durante le partite, m***a pura, per non parlare poi di spettacoli a metà tempo. F*****o questa m***a. Questa roba della Superlega è davvero spaventosa, deve essere fermata, è sufficiente per spingere una persona sobria a bere grandi quantità di alcol. Lasciate stare sono sul punto di scrivere una lettera aperta a qualcuno che comanda. Chiamate la polizia".
Imagine the adverts during the games pure shite and not to mention the balloon knots singing at half time I’m of to the fucking pub fuck this shit
— Liam Gallagher (@liamgallagher) April 19, 2021
When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.