1minuto/i il tempo di lettura (234 parole)

Il film sugli Oasis verrà girato durante il tour di reunion del creatore di "Peaky Blinders"

Sebbene non siano stati rilasciati ulteriori dettagli sul contenuto del film, Steven Knight è stato confermato come creatore e produttore. Lo scrittore, produttore e regista candidato ai BAFTA e agli Oscar è meglio conosciuto come l'uomo che ha creato il popolare dramma televisivo Peaky Blinders.

Knight è noto anche per aver scritto Eastern Promises di David Cronenberg, Dirty Pretty Things di Stephen Frears e per aver prodotto, diretto e scritto Locke con Tom Hardy. Ha anche creato la serie della BBC This Town, che racconta l'ascesa dello ska e del Two-Tone a Coventry e Birmingham negli anni '70 e ha scritto la sceneggiatura del recente film biografico sull'opera Maria con Angelina Jolie.

Il film sugli Oasis sarà diretto da Dylan Southern e Will Lovelace, già responsabili del film live degli LCD Soundsystem Shut Up And Play The Hits e del documentario musicale ambientato a New York negli anni 2000 Meet Me In The Bathroom.

Il progetto Oasis sarà prodotto da Magna Studios, con Sam Bridger e Guy Heeley come produttori e Marisa Clifford e Kate Shepherd come produttori esecutivi. Sarà distribuito da Sony Music Vision, con Krista Wegener di Sony Music Vision a capo delle vendite globali.

Nell'annuncio si afferma che non è stata ancora fissata una data di uscita per il film e che non ci saranno ulteriori informazioni sulla sua uscita nell'immediato futuro. 

Liam Gallagher degli Oasis e Clarks continuano la ...
Liam smentisce subito la line-up Oasis
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Venerdì, 04 Aprile 2025