1minuto/i il tempo di lettura (176 parole)

Nuovo album Liam Gallagher nel 2021 ma nuova canzone entro il 2020

Liam Gallagher sta lavorando al nuovo disco e a tal proposito ci sono delle importanti novità. Rispondendo a un fan che su Twitter gli ha chiesto notizie in merito, l'ex voce degli Oasis ha detto: "Il nuovo album uscirà il prossimo anno ma entro la fine del 2020 vi donerò una canzone per rallegrarvi".

Per il terzo album solista del musicista, dunque, bisognerà attendere ancora un po', ma a breve dovrebbe dunque uscire un nuovo singolo. Dopo lo scioglimento degli Oasis, Liam ha pubblicato un primo album solista, As You Were, nel 2017; a settembre scorso, invece, il cantante ha pubblicato il suo secondo lavoro, intitolato Why Me? Why Not, riscuotendo un discreto successo.

Sempre su Twitter, un altro fan ha chiesto all'artista se è più entusiasta per il nuovo album o per essere stato ingaggiato come headliner per il Festival di Reading e Leeds nel 2021: "Sono entusiasta per entrambi – ha risposto Liam - Reading e Leeds l'anno prossimo sarà qualcosa di grandioso, andiamo, lo sapete". 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Esce (What's The Story) Morning Glory? - 25th Anni...
Gli Oasis sono stati incoronati Re del Britpop