1minuto/i il tempo di lettura (149 parole)

Noel sembra interessato degli Oasis sono quando si parla di soldi

Liam dopo aver saputo che Noel per ora è il protagonista delle celebrazioni di WTSMG, si è scatenato in alcune dichiarazioni su Twitter.

Liam ha dichiarato che suo fratello Noel è interessato a parlare dell'eredità della band solo quando sono coinvolti i soldi.

Su Twitter ha scritto: "È divertente come il gobtit non voglia saperne della più grande band che abbia mai avuto , ma non appena ci sono un po di  soldi da fare è tutto fottutamente la cosa migliore da quando è saltato in padella di tofu LFUKING x ". 

Facendo poi riferimento alle sue interviste per il film Supersonic , che è stato diretto da Mat Whitecross, il cantante Shockwave ha continuato: "IO e  Bonehead  che ci siamo seduti per le interviste per Supersonic , ci è piaciuto molto e lo abbiamo fatto volentieri,  non abbiamo preso 1 fottuto penny ne io ne  rasta B (Bonehead :) )  mentre **** è stato pagato .. "

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Video - Nuova canzone dance di Noel Gallagher ?
Noel Gallagher costretto a ridurre il prezzo di un...