1minuto/i il tempo di lettura (190 parole)

Noel ha "rifiutato" la reunion per il tour di Definitely Maybe

Stefan Brending e Sean Reynolds/Wikimedia

Liam Gallagher afferma di aver chiesto a Noel di riunirsi per il tour del 30° anniversario dei Definely Maybe entro la fine dell'anno, ma che lui ha "rifiutato". 

Parlando di recente a MOJO , Liam ha detto che suo fratello si è rifiutato di mettere da parte le loro differenze e di unirsi a lui nel tour del 30° anniversario. Ha detto: "Noel? Non lo sta facendo, cazzo."

"L'ho chiamato! Bene, i miei hanno chiamato il management team di Noel", ha detto al Mojo.

"Abbiamo messo un'offerta sul tavolo per una cosa con gli Oasis – perché ci è stata offerta – e lui ha detto di no. Sarà un grande tour, un sacco di soldi. Ha rifiutato. Ho capito, sta per divorziare. Farò la cosa del 'Definitely Maybe' e mi divertirò senza di lui.

Sulla possibilità che l'anno prossimo la coppia in lotta possa finalmente fare ammenda e riunirsi per l' anniversario del secondo album '(What's the Story) Morning Glory?', Liam ha detto: "Dipende dall'universo. Accadrà quando accadrà, non è più nelle nostre mani". 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Liam Gallagher e John Squire in esclusiva nel nuov...
Liam Gallagher John Squire date Sold Out!