1minuto/i il tempo di lettura (193 parole)

Liam Gallagher ha detto che la band del figlio Gene lo supporterà nelle date di Definitely Maybe tour del 2024

L'ex frontman degli Oasis è pronto a intraprendere un tour mastodontico per celebrare il trentesimo anniversario dell'album di debutto della band, con date che includono quattro spettacoli rispettivamente al Manchester Co-Op Live e all'O2 di Londra .

Mentre gli indie rocker scozzesi The View e i Brit-poppers di Liverpool Cast sono stati precedentemente confermati come ospiti speciali in date selezionate, sembra che ci sia un altro atto di apertura sulle carte che potrebbe essere molto vicino a casa.

Quando un fan si è complimentato per la musica della band di suo figlio più giovane, Gallagher ha risposto che li avrebbe messi "al primo posto nel tour DM". 

Non è l'unica indicazione che Liam Gallagher ha dato riguardo alle date speciali del suo anniversario.

Anche se ha confermato i suoi piani di eseguire l'album classico, che è stato pubblicato per la prima volta il 29 agosto 1994, per intero e con l'aggiunta di B-Sides dell'epoca, i fan che sperano di ascoltare musica solista rimarranno molto delusi.

Ha scherzato con un fan: "Niente roba da solista, forse le b side dell'album, sono il tricheco che vale 8mila dollari a biglietto".

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Scaletta e programma Liam Gallagher John Squire a ...
Liam Gallagher e John Squire a Manchester: 'Invecc...