1minuto/i il tempo di lettura (205 parole)

Liam dice che inviterà il fratello Noel al suo matrimonio.

 La voce del possibile terzo matrimonio – dopo quelli con la cantante e attrice Patsy Kensit e con Nicole Appleton delle All Saints - dell'ex cantante degli Oasis Liam Gallagher si fa sempre più insistente. Quella che potrebbe diventare la prossima signora Gallagher è la sua ex assistente personale Debbie Gwyther con la quale si frequenta dal 2013.

Parlando con il Sunday Mirror il musicista di Manchester ha detto:

"La terza volta è quella fortunata. Sono pronto a farlo nuovamente. Più io di lei. Sarà una grande cosa."

Viene quindi naturale chiedere a Liam se suo fratello Noel, con il quale, è arcinoto, i rapporti non sono dei migliori, per usare un eufemismo, e la cognata Sara MacDonald saranno invitati al matrimonio, lui ha risposto:

"Naturalmente. Mia mamma dice, 'Lo devi invitare'. E lo farò. Riceveranno una piccola busta sotto la porta".

Aggiunge però prontamente:

"Non verranno. Ma non si sa mai. Vanno all'apertura di qualsiasi cosa così non appena la aprono, 'Dai Noel, indossa il tuo vestito da Dermot O'Leary, usciamo'".

Se saranno nozze dovrebbero celebrarsi, stando ai bene informati, nel 2020. Solo allora scopriremo se Liam avrà invitato Noel e, nel caso, se Noel si sarà presentato alla cerimonia nuziale.

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Liam al The Legitimate Peaky Blinders Festival
Liam : «Noel, smettila di rosicare»