3 minuti di lettura (617 parole)

La stampa francese spara a zero su Liam Gallagher

Liam Gallagher ieri in Francia

Ieri non è stata una bella serata per Liam Gallagher che ha interrotto il concerto durante Stand By Me, la settimana canzone della scaletta, e se n'è andato scocciato dai continui problemi tecnici delle sue casse spia.

Già all seconda canzone si è fatto cambiare il microfono ma poi la situazione è degenerata.

Ma la stampa francese si è scatenata con il peggio del peggio, con le classiche sparate di chi non conosce la storia di Liam ma anche dovuto al sempre difficile rapporto con le date francesi degli Oasis e di Liam. 

Capiamo l'incazzatura che ci sta, ma sparare così a zero non ci stiamo e non è corretto.

Riportiamo un po di cosette: 


Venti minuti di set. Liam Gallagher lascia il palco. "Brexit" senza nemmeno una buona serata.

Liam Gallagher è una superstar del passato a cui non importa del presente. Gli Oasis incarnano l'ondata dell'ondata "Brit-pop" negli anni 90. Ma vent'anni dopo, il suo leader carismatico un tempo non è altro che una caricatura di se stesso.

Liam Gallagher farebbe bene a ingoiare il suo orgoglio fuori luogo. Il suo orgoglio e l'altro culto della personalità possono ancora avere successo attraverso la Manica, ma in Francia e Normandia il suo passaggio si è davvero trasformato in un fiasco.

L'ex metà degli Oasis e primo fondatore del gruppo britannico è davvero consapevole di comportarsi come una bambina (troppo) viziata? Come un super "perdente" (per essere educati) piuttosto che la super rock star al culmine della sua carriera?

Capricci fuori luogo

Liam Gallagher è abituato al fatto. Ma in dodici anni di esperienza, non abbiamo mai sperimentato una simile "cosa" a Beauregard. Come si può mettere in onda un concerto così tanto atteso in due capricci così fuori luogo e prendere così in ostaggio un festival?

Vogliamo sentire che è stato ostacolato da problemi tecnici, ma affondare un appuntamento così prezioso… La metà degli Oasis questo venerdì sera è stata un deserto completo. E ahimè, tutta Beauregard rimane sulla sua sete.

Autore: https://www.ouest-france.fr/
Comunicato Ufficiale dell'organizzatore dopo il concerto annullato di LIAM

Non appena è entrato sul grande palco di Beauregard, poco prima della mezzanotte di venerdì 8 luglio, Liam Gallagher era ovviamente imbronciato . Noto per il suo carattere sporco, l'inglese di Manchester ha dato ancora una volta una tristissima prova.

Dopo 30 minuti di concerto, è scappato .

Girò sui tacchi e se ne andò senza dire una parola

Senza una parola per le migliaia di persone che sono venute a vederlo e ascoltarlo. Nessuna spiegazione, niente, "nada"! Girò sui tacchi e si diresse nel backstage .

L'organizzazione ha trasmesso un messaggio su schermi giganti per confermare che "per ragioni indipendenti dalla nostra volontà, il concerto di Liam Gallagher doveva essere abbreviato". Un messaggio diffuso sui suoi social.
Liam Gallagher non aveva rispetto per i suoi fan che hanno pagato a caro prezzo il loro posto per partecipare a quello che sarebbe stato uno dei momenti salienti dell'edizione 2022 del festival di Beauregard 2022 .
Il pubblico inizialmente credeva in una brutta battuta ma purtroppo il concerto si è così interrotto. Brutalmente. Fu sotto i fischi, mentre alcuni calici volavano sul palco, che Gallagher tornò nei suoi camerini.

Liam Gallagher aveva già fatto una falsa entrata apparendo sul palco prima di mandare la sua band nel backstage. Poi, ha interrotto la sua prima canzone invocando " un fottuto suono " ("Putain de son", ndr).

Anche con un microfono cambiato, l'ex leader degli Oasis ha interrotto le sue prime due canzoni, sempre per via del suono...

Era di cattivo umore, ve lo diciamo.

Autore: https://actu.fr/normandie/herouville-saint-clair_14327/festival-beauregard-liam-gallagher-fait-la-gueule-et-arrete-son-concert-en-plein-milieu_52354676.html
×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Arriva il comunicato ufficiale di Liam Gallagher
Video - Liam Gallagher lascia il palco dopo 30 min...