Video - Stop Crying Your Heart Out cover per beneficenza
Kylie Minogue e Cher sono tra le star arruolate per una cover corale di "Stop crying your heart out" degli Oasis realizzata a scopo benefico. La popstar australiana, recentemente tornata sulle scene con il nuovo album "Disco" , e la voce di "Believe", hanno preso parte al progetto insieme al leader degli Chic Nile Rodgers, Bryan Adams, la star della black music statunitense Gregory Porter, Lenny Kravitz e Paola Faith.
Il singolo, presentato in anteprima l'altro ieri prima alla radio e poi alla tv britannica nel corso della maratona benefica "Children in need", è stato inciso proprio per raccogliere fondi per i bambini bisognosi. Ogni anno la maratona è accompagnata da un singolo realizzato per l'occasione e quest'anno la scelta è ricaduta proprio sulla cover della hit dei fratelli Gallagher, realizzata da quella che è stata ribattezzata la BBC Radio2's Allstars. In passato hanno contribuito alla causa anche Jess Glynne (con "Take me home", nel 2015), Ellie Goulding (con "How long will I love you", nel 2013), le Spice Girls (con "Headlines", nel 2007) e Lou Reed (con "Perfect day", nel 1997). Ecco la versione di "Stop crying your heart out" realizzata da Kylie, Cher & Co.
When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.