2 minuti di lettura (333 parole)

Setlist, e foto : Noel Gallagher's High Flying Birds a Brighton

L'altro ieri migliaia di persone si sono ammassate sui ciottoli nella ventosa Brighton per lo spettacolo finale del festival On The Beach di quest'anno dove chiudeva la serata il nostro Noel Gallagher.

Noel snocciola le tracce del suo nuovo disco Council Skies, con Easy Now e Pretty Boy già molto popolari tra i fan, prima di sfornare grandi hit come You Know We Can't Go Back e In The Heat Of The Moment.

Ma come tutti sappiamo, c'è un lato più calmo nel rock e lo mostra in una bellissima interpretazione di Dead In The Water - che vede Noel comandare il pubblico del lungomare con solo una chitarra acustica e una voce sbalorditiva.

Noel ha eliminato una reliquia con Going Nowhere, prima di strappare The Importance of Being Idle, The Masterplan, Half The World Away e Little by Little.

Durante l'encore abbiamo ascoltato il seminale Live Forever prima che arrivasse il momento del classico Don't Look Back in Anger, di cui la folla ha cantato ogni parola. 

In effetti, era solo la folla che cantava mentre Noel annunciava che avrebbe lasciato fare a noi, dicendoci di non deluderlo perché sarebbe andato in diretta alla radio... o almeno questo è il riassunto che possiamo stampare. 

Setlist:

  1. Pretty Boy
  2. Council Skies
  3. Open The Door, See What You Find
  4. We're Gonna Get There In The End
  5. Easy Now
  6. You Know We Can't Go Back
  7. We're On Our Way Now
  8. In The Heat Of The Moment
  9. If I Had A Gun...
  10. AKA... What A Life!
  11. Dead In The Water
  12. Going Nowhere
  13. The Importance Of Being Idle
  14. The Masterplan
  15. Half The World Away
  16. Little By Little
  17. Quinn The Eskimo (The Mighty Quinn)
  18. Live Forever
  19. Don't Look Back In Anger

Gli highlights di High Flying Birds di Noel Gallagher all'On The Beach di Brighton saranno trasmessi oggi 01.08.2023 su Radio X.

Ascolta 'The Evening Show with Dan O'Connell', dalle 20:00 italiane su www.radiox.co.uk .

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Noel abbandona un pub dopo aver visto Lennon il fi...
Concerto di Noel Gallagher evacuato per allarme bo...