Oasis e calcio è l'ora del Padova
Gli Oasis e il calcio si sa è un connubio imprescindibile da sempre , Gallagher e Manchester City lo sappiamo e ci hanno contagiato non poco , e l'altro giorno vi abbiamo parlato dei laziali e loro bellissima coreografia basata sugli Oasis e precisamente ispirata a Wonderwall.
Un po più in basso , di classifica, questa volta dalla serie C , un altra grande del calcio italiano , il Padova, è tornato in serie B dopo 6 anni di serie C e hanno festeggiato tutto in tema Oasis.
Gli account sociale del Padova hanno subito diffuso una bellissima immagine con la scritta Padova in stile Oasis e la scritta in centro B here now ( il terzo album Oasis) in onore della promozione nella serie cadetta.
Inoltre i giocatori hanno indossato a fine match con il Lumezzane, una t-shirt con la scritta Padova in stile Oasis e la scritta in grande B here now! Eccole
Qui sotto invece un video con sottofondo la canzone degli Oasis "I Hope, I Think, I Know" sempre dell'album Be Here Now per la carica dei giocatori per l'ultimo match della stagione.
Che dire complimenti al Padova e a chi ne cura l'immagine!
Oasis mania continua...
Quella maglia là...
— Calcio Padova (@PadovaCalcio) April 22, 2025
Ancora altri 90 minuti
Forza Padova!
⚪️🔴 pic.twitter.com/P661kTWngl
Commenti