1minuto/i il tempo di lettura (194 parole)

Noel "Giusto assegnare il titolo della Premier al Liverpool"

Noel , tifoso sfegatato del City, pensa che il Liverpool dovrebbe essere incoronato campione della Premier League 2019/2020 anche se il resto della stagione dovesse essere cancellato a causa delle misure per contrastare l'emergenza Coronavirus.

I Reds, prima dello stop al campionato, erano al vertice con 25 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, il Manchester City. Di fatto al Liverpool servirebbero solo due vittorie per la conquista matematica del titolo che manca da Anfield Road dal 1990. Noel, parlando a talkSPORT ha aggiunto: "L'hanno vinto comunque. Dovrebbero semplicemente consegnarglielo. E penso che le autorità dovrebbero iniziare a pianificare la prossima stagione ora, perché la cosa andrà avanti. Il calcio è tutto per i tifosi e non sono d'accordo con l'idea delle partite a porte chiuse. Non m'interessa se ci sono sei partite in un giorno, anche se potrebbero rendere l'isolamento più leggero, perché non sono divertenti da vedere. E la gente si farà viva. Tutti i miei amici tifosi del City, infatti, mi hanno detto: 'Se iniziano a giocare a porte chiuse, noi andiamo'. Questo potrebbe causare più problemi di quanti ne valga la pena", ha concluso. 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Noel ubriaco ogni sera da quando è in lockdown
Liam Gallagher Mtv Unplugged posticipato a settemb...