1minuto/i il tempo di lettura (278 parole)

Noel Gallagher: "Non ci saranno litigi" per le date della reunion degli Oasis

Noel Gallagher sostiene che il tour di reunion degli Oasis non sarà "chiassoso" come quelli che hanno avuto luogo all'apice del Britpop perché lui e il fratello Liam sono semplicemente "troppo vecchi".

Il musicista e cantautore ha anche definito il tour "Live '25" - che inizierà a Cardiff a luglio e terminerà a San Paolo, in Brasile, il prossimo novembre e comprenderà sette colossali serate allo stadio Wembley di Londra - un "giro d'onore" per la leggendaria band di Manchester.

Parlando al The Sun alla National Portrait Gallery la scorsa settimana, dove si trovava per presenziare all'inaugurazione della mostra Zoe Law Legend, Noel ha dichiarato:

"Non sarà così chiassoso come una volta, perché ormai abbiamo superato i 50 anni, quindi siamo troppo vecchi." 

Ha continuato: "Siamo troppo vecchi per preoccuparcene ora, quindi non ci saranno ricadute, non ci saranno combattimenti. È un giro d'onore per la band".

Quando il giornalista gli ha chiesto se era contento che lui e suo fratello si fossero riconciliati dopo 15 anni di animosità, Noel ha semplicemente risposto: "Certamente, sì".

Credits: Anthony Harvey/Shutterstock

Noel ha anche aggiunto che la madre dei fratelli, Peggy, non era particolarmente turbata dalla notizia della riunione dei fratelli.

"A mia mamma non importava un c**o. A mia mamma non importava mai un c**o, mai. Sai come sono le mamme irlandesi.

"Quando le abbiamo detto che saremmo tornati insieme, ha detto, 'Certo, sarà bello'. Tutto qui."

Gallagher ha aggiunto che i fratelli stanno cercando di convincere l'81enne a partecipare a uno degli spettacoli di Dublino del prossimo agosto. 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Liam Gallagher è (ancora) il volto di Berghaus
La classifica di MOJO degli album Oasis e dei Gall...