1minuto/i il tempo di lettura (179 parole)

Noel Gallagher ha creato una versione ambient di Champagne Supernova lunga sei ore

Se, come molti, avete sempre pensato che "Champagne Supernova" degli Oasis non durasse abbastanza, almeno per la sua durata originale di sette minuti e mezzo, ma non fosse mai abbastanza, beh, tiratevi su. Noel ha realizzato una versione ambient di sei ore del capolavoro dell'album che ha definito il Britpop. L'ha fatto appositamente per una mostra alla National Portrait Gallery di Londra.

Più avanti nel mese, il remix in formato lungo verrà proiettato insieme a un ritratto dello stesso Gallagher come parte della mostra Legends della fotografa Zoe Law . La fotografia in bianco e nero è qualcosa per cui Law è molto nota e la sua mostra Legends presenta 100 ritratti di personaggi influenti nella sua vita e carriera, catturandone personalità e importanza in un sorprendente monocromo. La rivisitazione ambientale di Gallagher di "Champagne Supernova" funge da colonna sonora per il suo ritratto, offrendo ai visitatori della galleria un'esperienza immersiva e atmosferica. 

Qui sotto un video dove Noel viene intervistato :

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Tour sud americano sold out
Liam Gallagher vince il Best Rock agli MTV Ema 202...