Noel e Liam Gallagher fondano una società per supervisionare i film sui concerti della reunion degli Oasis
Noel e Liam Gallagher hanno fondato una nuova società per assumere il controllo creativo del film in programma sui concerti della reunion degli Oasis.
I fratelli hanno lanciato l'azienda Uprise North Ltd per supervisionare la creazione e la distribuzione del film, nonostante l'interesse mostrato dai giganti dello streaming nel documentare i primi concerti della band "Supersonic" dopo 16 anni.
Ai fan in possesso dei biglietti per il tour del gruppo, che inizierà quest'estate, è stato detto che verranno ripresi durante alcuni spettacoli, tra cui il concerto al Croke Park di Dublino del 17 agosto.
Una fonte ha dichiarato alla rubrica Bizarre del quotidiano The Sun:
"Hanno ricevuto infinite offerte da aziende che volevano realizzare e distribuire il loro film di ritorno, ma con l'apertura di questa nuova società, sembra che ne stiano prendendo il controllo totale.
"Noel e Liam stabiliscono la trama fin dall'inizio del loro ritorno e vogliono avere il controllo su tutto ciò che accade durante e dopo gli spettacoli.
"Per loro l'obiettivo principale resta quello di mettere in scena il miglior spettacolo possibile come Oasis.
"Ci è voluto molto tempo e non vogliono deludere."
L'anno scorso si vociferava che i responsabili di Apple TV+ stessero lottando per far sì che le icone del Britpop venissero scritturate per un documentario ad alto budget sulla reunion.
Commenti