NOEL "C'era molta cocaina in questione"..dichiarazioni che mandano sulle furie Liam
Noel afferma che la faida tra Oasis e Blur è iniziata dopo che Damon Albarn ha dormito con la fidanzata di Liam.
Scoppia una nuova bufera tra i fratelli dopo quello che è stato riportato ieri dal "The Sun" e Liam, con una serie di Tweet, si è rifatto sentire..
La faida tra Oasis e Blur sarebbe scoppiata quando Damon Albarn andò con una donna che Liam stava frequentando all'epoca, ha affermato il fratello Noel.
Noel, ha rivelato che la famigerata battaglia tra i due gruppi rock è iniziata dopo che Liam, ha scoperto che il frontman dei Blur, Damon, stava vedendo la sua ragazza.
Secondo The Sun , Noel ha anche affermato che erano coinvolte molte droghe in quel periodo.. e questo ha fatto anche la sua parte per animare la coppia di frontman. Il nuovo libro di Alan McGee, Don't Look Back In Anger, sembrerebbe che riportasse quanto appena descritto.
Né Noel né Alan hanno nominato la donna in questione..ma Noel ha raccontato che un giorno, quando Liam scopri la cosa e si trovò davanti Damon, cominciarono ad insultarsi a vicenda e da li nacque il tutto.
Alla domanda sul presunto fatto, fatta nel 2003, Damon è rimasto timido e ha detto: "Cosa posso dire? Eravamo tutti molto più giovani e ci divertivamo."
Nel nuovo libro, Noel ha rivelato che la rivalità tra le band ha raggiunto il suo apice ai premi NME negli anni '90.
Dopo poco , come si poteva immaginare, sono arrivate le risposte e gli insulti di Liam.. che se l'è presa anche con Mc Gee chiamandolo "fottuta vespa" :D
Just for the record me and Dermot oblong never fell out over a girl or boy we always had the craic think things turned nasty when Noel Gallagher wished he Dermot caught AIDS and die not Rkid’s finest moment as you were LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) April 26, 2020
And I’ve never done cocaine with any of that lot out of blue Rkid you and your witch need to up yer game
— Liam Gallagher (@liamgallagher) April 26, 2020
And as for you McGee you fucking wasp keep your fucking mouth shout about me or you’ll get slapped as you were LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) April 26, 2020
When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.