Liam si scusa per la versione del fratello di Love Will Tear Us Apart
Our Kid dopo aver sentito la cover del fratello , nel live fatto per la Bbc radio 2 Piano Room, non ce l'ha fatta a trattenere l'indignazione e a sfogarsi su Twitter contro il fratello.
Questa volta Liam si è scusato a nome della famiglia :) per quella che secondo lui non è degna cover dei Joy Division, ecco il commento con sotto una risposta che magari sia di ispirazione per la pace tra i fratelli..
So much irony here. Being torn apart by love as brothers. What if you pretended the acid kicked in and you had the Maharishi phase of peace love and happiness? Turn the other cheek. Get biblical for real. Love > Hate
— Joseph Arthur (@josepharthur) June 1, 2023
«Devo di nuovo scusarmi da parte della mia famiglia per la pessima e blasfema versione di Love Will Tear Us Apart fatta da Rkid».
Poi questo Joseph Arthur , un artista, gli risponde così
«Quanta ironia, qui: essere divisi dall'amore in quanto fratelli. Perché non fate finta che l'acido abbia fatto effetto ed entrate nella fase Maharishi di pace, amore e felicità? Porgere l'altra guancia. Diventare biblical, ma per davvero. Amore > odio
When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.