2 minuti di lettura (378 parole)

Liam si è reso disponibile per il prossimo 007

Liam sarebbe pronto a registrare il tema del nuovo capitolo di James Bond. Si è proposto anche per una collaborazione con Tarantino 

Liam si è proposto per firmare il pezzo principale della colonna sonora del prossimo film di James Bond, No Time To Die, in uscita nell'aprile del 2020, l'ultimo con Daniel Craig nei panni del protagonista. L'ex Oasis sarebbe davvero molto contento se per il "Bond theme" fosse scelto un suo pezzo per il quale, secondo quanto riportato da NME, avrebbe già scritto alcuni testi.

Il cantante 47enne ha dichiarato alla radio irlandese Today FM: "Il nuovo film di James Bond parla principalmente della morte, non è forse così? – ha detto – non morire la prossima settimana, non si può desiderare di morire oggi, ma si potrebbe morire il mese prossimo… insomma, non si fa che parlare di morte. A parte questo – ha sottolineato riferendosi, appunto, a un'ipotetica richiesta per la soundtrack – penso che potrebbero anche farci una telefonata, perché no".

Se Liam ci spera è perché nel 2017 ha già avuto contatti con il produttore di questo film, Barbara Broccoli, proprio per parlare di un'eventuale collaborazione: "Abbiamo incontrato la producer quando abbiamo suonato a Dublino – ha detto l'ex Oasis – e sembravano interessati. Danny Boyle, che ha realizzato Yesterday, è stato coinvolto in seguito, quindi c'è una forte connessione. Hanno cambiato regista ma noi siamo ancora interessati a partecipare con una canzone, anche se non ne abbiamo più parlato".

In realtà, Liam ha sempre detto che lui non scrive musica per il cinema; tuttavia, di recente il suo brano One of Us è stato utilizzato per la serie della BBC dal titolo Peaky Blinders e questo forse lo ha aiutato a cambiare idea a proposito delle collaborazioni per le soundtrack dei film. "Gone è una vera hit – ha detto a proposito di questo suo pezzo – la vedrei bene in un film di Tarantino, che considero un regista piuttosto bravo. Penso che Gone rappresenti molto il suo stile. In realtà – ha ribadito – noi non scriviamo una canzone pensando 'Va bene, inseriamola in un film'. Tuttavia, se qualcuno dovesse essere interessato a un nostro pezzo, sono i benvenuti".

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Nuova canzone di Noel a Novembre
Liam si esprime sulla Scozia