2 minuti di lettura (330 parole)

Liam si allena con il suo cagnolino e Noel ancora in studio

Venerdì Noel Gallagher è stato visto andare nel suo studio nel nord di Londra prima dell'attesissimo tour di reunion degli Oasis.

Il giorno prima, suo fratello Liam Gallagher era stato visto in pubblico per la prima volta da quando aveva abbandonato la vita di campagna per trasferirsi a Londra, mentre portava a spasso il suo cane Button.

Il rocker, 52 anni, si è avvolto in un anorak verde scuro mentre camminava lungo la strada.


La passeggiata con il cane di Liam nella capitale avviene dopo che ha abbandonato la vita di campagna per trasferirsi in città, in preparazione del tour mondiale di reunion degli Oasis, ha rivelato il mese scorso il MailOnline.  

A marzo, Liam e la fidanzata Debbie Gwyther hanno fatto i bagagli e hanno lasciato la villa in affitto nei Cotswolds, dove avevano trascorso l'anno precedente .

Lasciarono la colossale villa con 11 camere da letto, il cui affitto costava 19.000 sterline al mese, e tornarono a vivere nella sua villa nel nord di Londra , che stava ristrutturando in sua assenza.

Si pensa che la decisione sia stata presa perché sarà più facile per lui partecipare alle prove della band, dato che gli Oasis suoneranno insieme per la prima volta in 16 anni. 

Debbie, 40 anni, che non è solo la socia di Liam ma anche la sua manager, all'inizio del mese scorso ha cambiato la sede legale della sua azienda Fear PR, dal vecchio indirizzo di Stroud all'indirizzo dell'abitazione di Liam a nord di Londra.

Si prevede che la coppia rimarrà lì a tempo pieno fino all'inizio del tour degli Oasis, previsto a Cardiff il 4 luglio.

Liam ha acquistato la casa in stile Tudor con cinque camere da letto in una tranquilla strada a nord di Londra nel maggio 2020. 

Libro - Il muro magico - Frances Turner
Tony McCarroll parla della reunion con un po di ge...
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Martedì, 08 Aprile 2025