1minuto/i il tempo di lettura (286 parole)

Liam punzecchia Noel dopo la pubblicazione di Don't Stop..

Dopo poche ore dall'uscita dell'inedito targato Oasis, scoperto da Noel durante il lockdown a casa sua e pubblicato in pochissimo tempo, non tarda ad arrivare i punzecchi del fratellino Liam. Diciamo che con questa mossa Noel ha cercato di riacciuffare un po di quei fans Oasis che ormai non ne possono più del suo periodo più sperimentale che lo ha portato ad un distacco molto importante. E' sempre un emozione sapere di ascoltare qualcosa con il marchio Oasis, dopo ben 11 anni dal loro scioglimento.. la canzone ricorda molto il periodo dei primi 2000.

E arrivano le punzecchiature di Liam via Twitter:

"Beh, c'è qualcosa che manca in questo enorme casino ed è tuo fratello. Tuo fratello. Non dimenticare tuo fratello"

E poi ancora : "Ehi tofu boy, se vuoi pubblicare dei vecchi demo assicurati che sia io a cantare e che ci sia la chitarra di Bonehead, altrimenti il pezzo non vale una sega". 

E ancora alla opinione di un fans : "La canzone mi piace abbastanza, anche se sembra sia stata registrata di recente e non ritrovata in uno scatolone di vecchi dischi". A quel punto Liam ha twittato: "L'ha registrata di nuovo lui in studio. Ha sempre sovrainciso roba". 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Liam sorprende i fans sulla domanda chi siano i mi...
Oasis - Don't Stop è uscita!