1minuto/i il tempo di lettura (250 parole)

Liam Gallagher ha ricevuto un premio speciale dopo aver adottato il suo amato cane Buttons

Credits: PETA

La megastar è nota per la sua arguzia e il suo umorismo, ma anche per il suo profondo affetto per le persone a lui vicine, così come per le cause per cui nutre una vera passione. L'anno scorso, l'icona del Britpop ha parlato apertamente dell'adozione del suo cane, Buttons, da un rifugio per animali in Thailandia, sciogliendo all'istante i cuori dei suoi fan. 

I proprietari di Button l'hanno abbandonata nella giungla quando aveva solo cinque mesi perché "non era abbastanza carina". Liam, 52 anni, si è innamorato di Button dopo aver compilato un modulo di Google per trovarle una nuova casa dal santuario Happy Doggo. Prima dell'arrivo di Button nel Regno Unito, Liam e la sua compagna Debbie Gwyther si sono sottoposti a dei test tramite videochiamata per vedere se loro e la loro casa erano adatti all'adozione.

Dopo l'adozione, oltre alla raccolta di £25.000 per il rifugio in Thailandia, la star di Oasis è stata insignita di un enorme premio dall'ente benefico per gli animali PETA. L'organizzazione ha annunciato che ha ricevuto il premio Strike the Right Chord for Animals. Sul certificato incorniciato, che è stato inviato a Liam, c'era scritto: "PETA riconosce e ringrazia Liam Gallagher per aver aperto la sua casa e il suo cuore al dolce randagio Buttons, ispirando la sua schiera di fan a prendere in considerazione l'adozione di animali. 

Grande LIAM!! ❤️

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Robbie Williams difende gli Oasis sui prezzi dinam...
Gli Oasis sono stati i musicisti più cercati nel R...