Liam Gallagher festeggerà il compleanno ai Caraibi
l 21 settembre Liam Gallagher compirà 50 anni, e ha già deciso come festeggiare: «Vado all'estero. Ai Caraibi, sull'Isola di Mustique. Siamo in venti». L'isola caraibica di Mustique è da decenni il luogo di vacanza preferito dalla famiglia reale inglese e poi dalle superstar: Paul Newman e Raquel Welch ci andavano in vacanza, David Bowie aveva una villa sull'isola, Mick Jagger ne ha addirittura due. Ci sono nove spiagge (tra cui Macaroni Beach considerata una delle più belle al mondo) e un aeroporto attrezzato per accogliere solo aerei di piccole dimensioni, e tenere quindi lontani i turisti. «Non ci sono idioti con il telefono in mano. Neanche uno» ha spiegato Liam Gallagher ai microfoni di Radio X, «Quello che succede a Mustique resta a Mustique. E Noi ci stiamo una settimana».
«Non sono più come prima» ha detto a Radio X, «Probabilmente a Mustique darò tutto la prima sera e poi passerò i due giorni successivi a letto a piangere. Però almeno farò un buon inizio del mio compleanno».
Il 15 settembre sarà a Cardiff con i Charlatans come supporto.
«Lavoro molto più di un calciatore, senza ombra di dubbio» ha detto Liam, «Loro devono solo giocare a calcio. Per una rockstar invece non conta solo quello che succede sul palco, ma quello che succede nel backstage».
When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.