1minuto/i il tempo di lettura (218 parole)

Liam Gallagher commenta se Guigsy si unirà alle date del Definitely Maybe Tour

Credits: Chiaki Nozu/WireImage/Getty, Ebet Roberts/Redferns/Getty

Liam Gallagher ha alimentato le speculazioni secondo cui Paul 'Guigsy' McGuigan potrebbe tornare per le date del suo trentesimo anniversario del Definitely Maybe Tour .

Il bassista originale degli Oasis - che lasciò la band all'apice della sua fama nel 1999 - è stato avvistato e fotografato per la prima volta dopo anni, portando i fan a chiedersi se si sarebbe unito a Liam sul palco per le sue date nostalgiche quest'estate.

Quando un fan ha chiesto se potevamo aspettarci di vedere il musicista durante il tour, dove l'ex frontman suonerà per intero l'album fondamentale, ha semplicemente risposto: "Lui sa dove sono". 

 Quando un altro fan ha chiesto a Liam se avrebbe invitato Guigsy per una "reunion", lui ha risposto: "Sì".

È difficile sapere se Liam si riferisse alle date del DM o ad una vera e propria reunion degli Oasis, ma di certo non sembra che abbia cattivo sangue con il suo ex compagno di band.

Un ex membro degli Oasis che puoi sicuramente aspettarti nelle date nostalgiche è Paul 'Bonehead' Arthurs , che ha detto a Radio X che "non vede l'ora".

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Liam Gallagher ha ricevuto l'ok per costruire un b...
Noel Gallagher ieri sera a San Siro per il derby