2 minuti di lettura (319 parole)

I Cast confermati come supporter per tutti i 19 spettacoli degli Oasis

Dopo che Richard Ashcroft si è rivelato una scelta estremamente popolare come ospite speciale per le tappe britanniche e irlandesi del tour Oasis Live '25, la scaletta è ora completata con la notizia che i Cast apriranno tutti i diciannove spettacoli, andati subito esauriti.

I Cast hanno saldamente il sigillo di approvazione degli Oasis, con Noel Gallagher che in precedenza aveva descritto il frontman John Power come "cosmico come la lunghezza del giorno". Anche Liam è un loro grande fan e ha scelto i Cast per unirsi al suo tour nelle arene "Definitely Maybe" la scorsa estate. 

Basta grattare la superficie della vasta discografia dei Cast per capire perché i Gallagher sono così fan. I primi successi ad alta energia come "Alright" e "Finetime" sono sicuri di accendere il pubblico fin dall'inizio, mentre i pezzi lenti e inni come "Sandstorm" e "Walkaway" sono costruiti per i palchi più grandi. Inoltre, il loro recente album "Love Is The Call" è più che all'altezza dello standard della loro era originale con pezzi forti come la title track, "Tomorrow Call My Name" e "Faraway".

John Power dice: "Sono sbalordito dalla reunion. Gli Oasis sono la voce di una generazione e le canzoni che hanno scritto e cantato sono state e sono ancora la colonna sonora dei sogni di molte persone. Sono la band della gente.

Conosco Noel e Liam da anni, ci conosciamo da molto tempo. È stato un bel viaggio, un bel viaggio. Ho sentito e conosciuto la loro musica personalmente, come fan. Mi ha ispirato come cantautore, ha spalancato l'intera scena come mai prima e ha raggiunto ben oltre la stratosfera. Tutto è cambiato. Eravamo tutti parte di questo e saremo tutti parte di questo. Non vedo l'ora di rivisitare le radici irlandesi della mia famiglia quando il tour arriverà a Dublino. Lasciate che gli accordi di apertura brillino e brillino il prossimo luglio." 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Gli Oasis si preparano ad annullare più di 50.000 ...
Richard Ashcroft ufficiale special guest alle date...