Guarda Liam Gallagher e altri a recitare nel nuovo film che celebra il 200° anniversario delle scarpe Clarks
Liam Gallagher , Raekwon e Ghostface Killah hanno recitato in un nuovo docufilm che celebra il 200° anniversario dell'azienda di calzature britannica Clarks. Guarda qui sotto. Chi di noi fans Oasis non ne ha acquistato uno??
Diretto da Set Free Richardson e narrato da Yasiin Bey, il documentario di 18 minuti ripercorre il "viaggio di Clarks dagli umili inizi nel 1825 a Street, Somerset, fino a diventare uno dei marchi di calzature più riconosciuti e amati al mondo".
Il film mette in luce l'evoluzione dell'azienda, la sua rilevanza culturale e il suo impatto globale, avvalendosi della collaborazione di numerosi volti del mondo della musica e non solo.
Liam Gallagher ha detto: "Non credo che ci siano altri marchi, per me. E trovo difficile anche solo guardare altri marchi. Non credo che ci sia molto in giro, in realtà, su una punta di scarpe".
Ha continuato: "Sono semplicemente comode e non mi hanno mai deluso. Fanno esattamente ciò che dicono sulla scatola. Mi hanno sempre servito bene".
Ripensando a quando indossava le scarpe Clarks da bambino, Gallagher ha detto: "I miei primi ricordi delle Clarks risalgono probabilmente a quando andavo a scuola... perché tutti le indossavano, erano di gran moda a quei tempi. Ho indossato le Clarks per tutti gli anni '90, [ho] un sacco di ricordi".
Quest'anno LG lancerà la sua seconda collaborazione con Clarks, dopo quella avviata con il brand nel 2022 .
Commenti