Gli Oasis sembrano pronti ad annunciare qualcosa. Un video apparso a sorpresa questa sera su tutti i canali social ufficiali degli Oasis sta letteralmente facendo impazzire i fan. Nella clip, che dura appena quattordici secondi, un edificio costruito sulla riva di un fiume è ripreso dall'alto e in sottofondo si sentono rumori indefiniti.
Il primo pensiero di molti, inevitabilmente, è stato quello relativo alla (improbabile) reunion di Liam e Noel Gallagher, fratelli-coltello che dopo lo scioglimento del gruppo più emblematico del brit pop, avvenuto nell'estate del 2009 dopo l'ennesimo litigio tra i due, il più cruento, avvenuto nel backstage di Rock en Seine tra chitarre e chitarre sono state lanciate – e scritte – parole pesantissime di tutti i colori attraverso i social e la stampa. Sognare non costa nulla: ma ai fan più attenti non è sfuggito un dettaglio .
L'edificio visto nella clip, infatti, non è un edificio qualunque. Sono i Sawmills Studios di Golant, delimitati dal fiume Fowey, in Cornovaglia. Fu lì che tra il 1993 e i primissimi mesi del 1994 Liam e Noel Gallagher, accompagnati da Paul "Bonehead" Arthurs, Paul "Guigsy" McGuigan e Tony McCarroll registrarono parte del loro folgorante album di debutto "Definitely Maybe" che sarebbe stato spedito in negozi dalla Creation Records di Alan McGee il 30 agosto 1994.