Gli Oasis sembrano pronti ad annunciare qualcosa
Gli Oasis sembrano pronti ad annunciare qualcosa. Un video apparso a sorpresa questa sera su tutti i canali social ufficiali degli Oasis sta letteralmente facendo impazzire i fan. Nella clip, che dura appena quattordici secondi, un edificio costruito sulla riva di un fiume è ripreso dall'alto e in sottofondo si sentono rumori indefiniti.
Il primo pensiero di molti, inevitabilmente, è stato quello relativo alla (improbabile) reunion di Liam e Noel Gallagher, fratelli-coltello che dopo lo scioglimento del gruppo più emblematico del brit pop, avvenuto nell'estate del 2009 dopo l'ennesimo litigio tra i due, il più cruento, avvenuto nel backstage di Rock en Seine tra chitarre e chitarre sono state lanciate – e scritte – parole pesantissime di tutti i colori attraverso i social e la stampa. Sognare non costa nulla: ma ai fan più attenti non è sfuggito un dettaglio .
L'edificio visto nella clip, infatti, non è un edificio qualunque. Sono i Sawmills Studios di Golant, delimitati dal fiume Fowey, in Cornovaglia. Fu lì che tra il 1993 e i primissimi mesi del 1994 Liam e Noel Gallagher, accompagnati da Paul "Bonehead" Arthurs, Paul "Guigsy" McGuigan e Tony McCarroll registrarono parte del loro folgorante album di debutto "Definitely Maybe" che sarebbe stato spedito in negozi dalla Creation Records di Alan McGee il 30 agosto 1994.
When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.