1minuto/i il tempo di lettura (230 parole)

Ecco come funziona per entrare nel pit

A Cardiff vi avevamo informato in modo puntuale, come nessun altro sito o fonte di altro tipo, sull'esistenza del pit  ed infatti così è stato. Anche la scaletta che vi abbiamo anticipato è stata rispettata !

Grazie alle nostre richieste di chiarimenti a Ticketmaster uk, ci avevano chiarito che , chi aveva il biglietto con scritto FRONT STANDING (VIP) aveva l'accesso al pit, cosa mai chiara nemmeno nelle mappe ufficiali dei siti indicati dagli OASIS.

Però poi il giorno del concerto è avvenuto questo : 


Chi arrivava prima allo stadio veniva visto dagli addetti ai lavori e gli è stato data la bella notizia che poteva entrare nella zona pit , in quanto avevano un tot di pass per quella zona di prato. Inoltre alcuni hanno ricevuto anche un email di aver avuto l'upgrade del biglietto.

Da quello che si è capito dai vari siti di informazione dovevano avere circa 4000 braccialetti che ti facevano accedere all'annello premium del prato (pit).

Probabilmente questo potrà succedere anche a Manchester Londra e negli altri stadi .. perché probabilmente l'organizzazione ha deciso all'ultimo, di fare questo anello separato, o potrebbe anche essere che ha voluto premiare chi per primo si reca allo stadio, quindi considerati i fans più accaniti degli OASIS, in quanto l'acquisto dei biglietti non ha permesso di valorizzare al meglio tutto questo.


Pacchetto Vip ecco i gadget in regalo
Video - Oasis live a Cardiff seconda serata - novi...
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Domenica, 06 Luglio 2025