1minuto/i il tempo di lettura (272 parole)

Chiude il negozio Pretty Green di Manchester un po' a sorpresa

Pretty Green, il marchio di moda (pieno di tanta bella roba) fondato da Liam Gallagher, ha annunciato che il suo flagship store di Manchester ha chiuso con effetto immediato. Sotto il comunicato ufficiale del brand.  Il marchio è noto per il suo elegante abbigliamento maschile ed è stato lanciato per la prima volta nel 2009 da  Liam per mostrare la sua passione per la moda.

Nel 2019 il marchio è stato acquistato da JD Sports e successivamente acquisito da Frasers Group nel 2022, sebbene abbia continuato a risuonare tra i fan della star degli Oasis. Gli articoli di moda Pretty Green continuano a fare riferimento al suo fondatore con parka di marca e t-shirt e sciarpe con slogan decorati con i famosi testi degli Oasis. 

Ora rimane l'ultimo negozio fisico aperto a Sheffield

"Ieri è stato il nostro ultimo giorno di attività presso il nostro negozio di Manchester.

Grazie a tutti coloro che hanno supportato il negozio nel corso degli anni. Ce ne andiamo con dei ricordi fantastici, avendo incontrato alcuni dei nostri idoli, insieme ad amici e fan di sempre.

Grazie anche al laborioso team di Manchester che ha reso il negozio quello che è.

Domani puoi acquistare la nostra collezione per il 15° anniversario insieme a tutta la nostra gamma invernale online e nel nostro negozio di Sheffield.

Per qualsiasi domanda o supporto, inclusi i resi, contatta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Abbiamo un sacco di novità in arrivo, quindi resta sintonizzato. "

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Gli Oasis aggiungono un terzo live al Melbourne Ma...
Una mostra fotografica gratuita degli Oasis a Lond...