Di admin su Venerdì, 04 Aprile 2025
Categoria: Oasis

Tony McCarroll parla della reunion con un po di gelosia

Mancano meno di 100 giorni a uno dei più grandi tour di reunion che il mondo abbia mai visto. Leggete fino in fondo queste belle parole e riflessioni di Tony...

Difficilmente ci saranno mai spettacoli che possano eguagliare l'isteria, l'eccitazione e la pura nostalgia che porterà la mania dell'Oasis Live '25 Tour quando inizierà a Cardiff il 4 luglio.

I fratelli di Burnage riuniti Liam e Noel Gallagher terranno un totale di 41 spettacoli come parte del tour mondiale , tra cui cinque spettacoli di ritorno a casa all'Heaton Park di Manchester e una serie di spettacoli nel Regno Unito, Nord e Sud America, Asia e Australia.

In vista della reunion, l'ex batterista degli Oasis Tony McCaroll ha rilasciato una sentita dichiarazione ai suoi ex compagni della band sul suo sito web .

Ha riflettuto sull'eredità del gruppo, su una nuova generazione di ascoltatori e su cosa dovrebbero fare gli Oasis quando terranno la loro serie di concerti nel Regno Unito quest'estate. 

Oggi, Tony condivide le sue esperienze e intuizioni attraverso eventi dal vivo. Questo fine settimana, prenderà parte anche a un Q&A condotto da John Robb al bar a tema Oasis Definitely Maybe a Manchester.

L'evento, organizzato da Bittersweet Home, una delle principali aziende di cimeli del Regno Unito, ripercorrerà la formazione e i primi anni della più grande band del mondo e sarà seguito dalla musica di Aziz Ibrahim degli Stone Roses.

Nella sua dichiarazione, Tony ha detto: "Il 2025 si sta delineando, non è vero?! Quasi una vita fa, alcuni ragazzi di Burnage si sono riuniti e hanno creato qualcosa di speciale. Qualcosa che il tempo non può superare, l'inizio di un'onda che evidentemente sta ancora rotolando con l'ultima vera band prima che il mondo cambiasse.

"Gli Oasis hanno catturato il tempo e le menti delle persone; eravamo come loro e loro lo sentivano. La connessione. Negli ultimi due anni, ho notato qualcosa di nuovo nel pubblico dei concerti e delle Q&A... i giovani. Il cerchio è ricominciato, ragazzi. Una nuova generazione pronta a iniziare un viaggio di ascolto.

"In realtà, sono un po' geloso per quello che sta per iniziare. Vorrei mettere queste parole là fuori. Ragazzi, il mondo è emozionato di vedere questo, è tutto ciò di cui la gente parla. Il momento 'sembra' giusto, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.

"Liam, Noel, Bone, Gem... (è meglio che mi fermi qui perché non so chi altro) buona fortuna per tutto e non dimenticate di fermarvi e godervi la scena! Se il batterista ha voglia di un partner di scena per Supersonic all'Heaton Park , fateci un fischio.

"Quello che abbiamo iniziato ai tempi del Boardwalk, è diventato questo. Siate orgogliosi. Io lo sono, f******! Godetevelo."

Rimuovi Commenti