La moglie di Noel, Sara, dopo alcuni mesi ..rompe il silenzio , in un intervista rilasciata per Vogue.
Sara Macdonald ha ammesso di non volere che i suoi figli pensino che l'allontanamento del padre Noel con Liam sia una "relazione normale tra fratelli". Sara ha parlato della lunga faida del marito con il fratello Liam .
La mamma dei due, Donovan e Sonny, ha rivelato di essere "terrorizzata" dall'ex frontman degli Oasis e ha affermato che i suoi figli non hanno mai incontrato lo zio. Ha spiegato che i suoi figli, Donovan, 12 anni, e Sonny, 9 anni, si sono rivolti a Internet per saperne di più sul loro familiare - una mossa di cui non è stata contenta. Ha detto alla rivista Vogue: "I nuovi compagni di scuola di Donovan non riescono a capire perché non abbia mai incontrato suo zio e hanno iniziato a cercare su Google. "Ho detto 'Devi smettere. Leggerai cose orribili su di noi.' Non voglio che i miei ragazzi pensino che sia una normale relazione tra fratelli. "
Poi sempre nell'intervista dichiara: "Penso che Noel sia stato scelto e vittima di bullismo da suo padre. Sta succedendo di nuovo. È una cosa spiacevole per Noel. "