Robbie Williams ha parlato del tour della reunion degli Oasis dicendo che la reunion sarà "nostalgia sotto steroidi".
Williams ha commentato in precedenza la reunion degli Oasis , dicendo: "La sola soap opera sarà emozionante o macabra da guardare. E per quanto riguarda gli show? Saranno incredibili, speciali, fuori scala", prima di arrivare a definirlo un "momento di guarigione per il nostro Paese".
Ha continuato: " Liam Gallagher che legge il suo telefono sul water sarebbe più carismatico e intrigante del 99,9% della popolazione mondiale al suo massimo enigmatico. Tutto quello che deve fare è stare lì e cantare per il pubblico per assicurarsi il valore dei suoi soldi", prima di fare una leggera frecciatina al fratello: " Anche Noel sarà lì".
Ora, Williams ha salutato la reunion prima del suo tour. Ha detto al Mirror : "La voce di Liam è impareggiabile. Ed era, ed è, la voce di una generazione. Quindi penso che per gli inglesi, e per Manchester, sarà un momento molto importante. Spero che sarà curativo anche per i ragazzi".
Ha continuato: "L'intrattenimento, al meglio, è liberazione. E quello che voglio fare con i miei concerti è portare le persone in questo viaggio e fargli dimenticare per un po' le loro vite. E la cosa grandiosa della reunion degli Oasis è che faciliteranno questo per le persone.
"Ma non solo, sarà nostalgia sotto steroidi, e ci ricorderà chi eravamo, cosa eravamo, come ci sentivamo e cosa volevamo."
Williams ha anche detto di aver ascoltato di recente il catalogo precedente degli Oasis.
"Stavo solo guardando quelle canzoni, specialmente quelle dei primi tre anni, e sono letteralmente una vita e decenni di successi creati in quel periodo di tre anni. La scrittura delle canzoni è sensazionale", ha aggiunto.