Mentre i fratelli si riappacificano dopo una faida durata 15 anni , il video di X/Twitter si conclude con loro che ridono, scherzano e si danno un bacio sulle labbra.
Questa che vedete è la prima foto di uno dei fratelli Gallagher dopo l'annuncio della reunion degli Oasis e ci sono novità sulla possibile formazione che sarà sul palco.
Il chitarrista Bonehead è presente anche nel video di 90 secondi dei concerti passati ed è stato confermato che si unirà all'attesissimo tour di 14 date della band e questa è una bellissima notizia per noi fans! Secondo noi ci sarà anche GEM, sempre al fiuanco di Noel durante questi anni di tour solista, mentre per il batterista ancora c'è mistero.. anche se è più probabile che ci sia Chris Sharrock ..
Una fonte ha detto: "Bonehead è confermato. Entrambi lo volevano nel gruppo ed è stato uno degli autisti della reunion. Noel ha portato anche alcuni membri della sua band."
Noel, è stato avvistato ieri fuori da uno studio nel nord di Londra.
Sono state pubblicate anche nuove fotografie della coppia; fonti interne hanno dichiarato al The Sun che gli scatti top secret sono stati scattati tre settimane fa a Londra.
Una seconda fonte ha dichiarato: "Dopo la firma dell'accordo, sette settimane fa, Noel e Liam hanno confermato che si sarebbero incontrati di persona per le riprese.