Di admin su Martedì, 24 Giugno 2025
Categoria: Oasis

Peggy Gallagher parla apertamente della reunion degli Oasis e dice di essere stata "l'istigatrice"

La madre di Liam e Noel Gallagher ha parlato dei suoi famosi figli che seppelliscono l'ascia di guerra mentre si preparano a partire per il loro tour Oasis Live '25 e ha affermato che, nonostante sia stata lei a "istigare" la reunion, alla fine i fratelli hanno dovuto scegliere di mettere da parte le loro divergenze.

Come riportato da Metro UK, in un'intervista al quotidiano irlandese Mail on Sunday, ha dichiarato: "Sono stata io l'istigatrice, sì. Ma certo, non era forse previsto che prima o poi sarebbe successo?"

"Naturalmente è stata una loro scelta."

La mamma 82enne ha continuato: "Guarda, non puoi costringerli a fare cose che non vogliono fare. Devi solo dire: 'Fatti avanti', e io l'ho detto".

Sebbene Peggy sia felice che i suoi figli non siano più separati, ha ammesso che sarà felice una volta finiti gli appuntamenti, perché tutta questa faccenda la rende "stressata".

Peggy nata a Mayo ha affermato: "È fantastico, perché nessuno vuole che i propri figli litighino, vero?"

"Sarò contenta quando tutto sarà finito, perché mi stressa troppo", ha aggiunto.

Nonostante l'ansia per l'avvicinarsi del tour, c'è una data che attende con più impazienza nel suo paese d'origine, l'Irlanda, dove i suoi ragazzi suoneranno al Croke Park di Dublino il 16 e 17 agosto.

Tuttavia, l'ottantenne si è recentemente sottoposta a un intervento di sostituzione del ginocchio e spera di essere abbastanza in forma da affrontare il viaggio dalla sua modesta casa popolare a Burnage, Manchester.

"Spero di riuscire ad andare al concerto degli Oasis a Dublino ad agosto, se riesco a zoppicare", ha rivelato Peggy. "Comunque, è il mio piano... sarà fantastico.

So che i fan irlandesi sono entusiasti. C'è grande entusiasmo in Irlanda per il tour di reunion e sarà meraviglioso rivedere la famiglia lì, anche mia sorella Kathleen. Non vedo l'ora di vedere quello di Dublino. 

Rimuovi Commenti