Levi's ha rilasciato una collezione di magliette per celebrare l' album di debutto della band rock/Britpop degli anni '90 Oasis, Definitely Maybe . L'album del 1994 ha avuto un impatto significativo sulla musica rock, ricevendo successo di critica e commerciale e contribuendo a rivitalizzare il genere in Gran Bretagna. Gli Oasis hanno anche stuzzicato un ritorno dopo lo scioglimento della band nel 2009.
Mantenendo la semplicità, le magliette sono in bianco e nero e presentano tre grafiche. La prima utilizza il classico logo Oasis in bianco e nero (in uso sin dal debutto della band) con il nome in un font in grassetto. Un'altra variante di questa grafica presenta il font Oasis in grassetto con una Union Jack vorticosa. Per la terza e ultima grafica, il contorno del nome è posizionato su un campo da football del loro concerto del 1996 al Maine Road Stadium.
Sebbene non siano una novità per le collaborazioni, le magliette con le band sono una novità per il marchio di denim tradizionale, poiché Levi's di solito si attiene alle classiche magliette con logo e alle grafiche semplici. La musica è una categoria meno comune per il marchio, poiché le recenti collaborazioni includono Levi's X McLaren Racing e Levi's x Kiko Kostadinov , che si rivolgono ai clienti interessati alle corse e all'alta moda.
La collezione uscirà il 27 agosto e sarà disponibile in alcuni negozi Levi's e sul sito web Levi's