Noel Gallagher sarebbe "fantastico" uno spettacolo di ologrammi degli Oasis.. ma Liam cosa ne penserà?
L'ex rocker degli Oasis e suo fratello Liam si sono allontanati da quando ha lasciato la band nel 2009, ma sembrano essere sulla stessa lunghezza d'onda riguardo al non riunire la band di Manchester.
Tuttavia, NOEL ha rivelato che potrebbe prendere in considerazione uno spettacolo in stile ologramma dopo aver visto gli ABBA Voyage ed essere rimasto "veramente" sbalordito.
Parlando al podcast di Matt Morgan: ha detto: "Sono andato a vedere quello spettacolo degli ABBA. Sei stato? È dannatamente incredibile.
"È stato fantastico: un concerto di un'ora e mezza. È stato davvero, davvero impressionante. A un certo punto ho pensato sinceramente che le persone sul palco, ... sembravano così reali che pensavo fossero attori, come suonare. Il modo in cui camminano verso il palco è davvero realistico. Se mai ne avrei la possibilità, ne varrà la pena."
Il cantante dei Don't Look Back In Anger ha aggiunto: "Ad essere sincero, ne sono rimasto molto colpito, ma sì, se qualcuno vuole farne uno con gli Oasis, ci faccia un fischio. Ne sarei entusiasta. Direi 'fantastico', parla con quel ragazzo laggiù ( LIAM :D ) e poi fatti una cifra e poi lui me la riferirà e io dirò sì o no.