Di admin su Lunedì, 28 Aprile 2025
Categoria: Oasis

Noel e Liam Gallagher di nuovo insieme segretamente a Londra

NOEL e Liam Gallagher si sono riuniti per girare un nuovo promo in vista del grande tour di ritorno degli Oasis del 2025.

I fratelli sono stati fotografati mentre arrivavano in un famoso circolo ricreativo di Londra e apparivano entrambi di ottimo umore. 

È la prima volta da anni che Noel e Liam vengono fotografati insieme mentre lavorano insieme, e mancano meno di tre mesi alla loro prima esibizione di reunion degli Oasis.

Indossando una giacca blu, jeans e scarpe da ginnastica, Noel è stato fotografato mentre scendeva da un'auto a Newington Green.

La rock star, che indossava occhiali da sole scuri, si è quindi intrufolata nel Mildmay Club.

Anche il fratello di Noel , Liam, è stato fotografato al suo arrivo al locale, che comprende due sale da ballo e una sala da biliardo .

Liam indossava il suo caratteristico parka color cachi con una polo color crema sotto ed è stato visto sorridere mentre chiacchierava con un uomo vicino alla sua auto.

I ragazzi erano lì per filmare sia un promo per il loro prossimo tour, sia una campagna pubblicitaria per il gigante dell'abbigliamento sportivo Adidas , uno dei loro marchi preferiti.

Giovedì, mentre i fratelli Oasis giravano nel nord di Londra, i vicini si sono lamentati del baccano .

Il frontman Liam , 52 anni, era raggiante mentre si avvicinava, mentre Noel , 57 anni, senza un sorriso, arrivava subito dopo aver indossato gli occhiali da sole fuori dal club per lavoratori Mildmay a Stoke Newington, nel nord di Londra .

Un abitante del posto si lamentava del baccano che si scatenava nel club ancor prima del loro arrivo, e la situazione si fece ancora più assordante quando i due fratelli rock 'n' roll si misero al lavoro.

"Hanno preso il Mildmay per girare un video promozionale per il tour e il frastuono era enorme.

"Prima ancora che Noel e Liam arrivassero, un residente della porta accanto è uscito e ha detto che dovevano abbassare i bassi. 

Rimuovi Commenti