La star degli Oasis Liam Gallagher ha condiviso nuovi dettagli sul loro attesissimo primo spettacolo del loro tour di reunion, che si terrà a Cardiff la prossima settimana, venerdì 4 luglio.
In un post su X, precedentemente noto come Twitter , questa mattina, Liam, 52 anni, ha rivelato a che ora i fan possono aspettarsi l'inizio del primo concerto, che si terrà a Cardiff venerdì 4 luglio, e li ha esortati ad essere puntuali.
Il frontman degli Oasis ha detto: "OASIS sul palco alle 20.15 a Cardiff, non fate tardi o inizieremo senza di voi e non vorrete che accada. Ci vediamo lì, LG x."
Sono stati confermati in esclusiva altri orari del concerto dal Mirror , poiché possiamo rivelare che gli artisti di supporto Cast si esibiranno alle 18:00 e Richard Ashcroft salirà sul palco alle 19:00.
Alcuni fan si sono lamentati che fosse un po' presto per i rocker di Stand By Me, con uno che ha scritto: "È un po' presto, Liam". Un altro ha detto: "Le 8:15 sono presto, ma NON mi lamento". Liam ha ribattuto sfacciatamente: "Penso che sia tardi, se dipendesse da me lo faremmo alle 5 del mattino. Non prendetevela con me, sono io a cantare e a fare il broncio".
Quando un fan ha chiesto innocentemente: "È lo stesso per Murrayfield LG? Buon sabato", Liam ha ricevuto una piccola reazione negativa dai fan quando ha scritto: "Mi è stato chiesto di condividere questa informazione con tutti voi. Non lo farò a ogni fottuto concerto. Non sono il TM".