Di admin su Sabato, 28 Giugno 2025
Categoria: Oasis

Liam rivela l'orario ufficiale del primo concerto di Cardiff

La star degli Oasis Liam Gallagher ha condiviso nuovi dettagli sul loro attesissimo primo spettacolo del loro tour di reunion, che si terrà a Cardiff la prossima settimana, venerdì 4 luglio.

 In un post su X, precedentemente noto come Twitter , questa mattina, Liam, 52 anni, ha rivelato a che ora i fan possono aspettarsi l'inizio del primo concerto, che si terrà a Cardiff venerdì 4 luglio, e li ha esortati ad essere puntuali.

Il frontman degli Oasis ha detto: "OASIS sul palco alle 20.15 a Cardiff, non fate tardi o inizieremo senza di voi e non vorrete che accada. Ci vediamo lì, LG x."

Sono stati confermati in esclusiva altri orari del concerto dal Mirror , poiché possiamo rivelare che gli artisti di supporto Cast si esibiranno alle 18:00 e Richard Ashcroft salirà sul palco alle 19:00.

Alcuni fan si sono lamentati che fosse un po' presto per i rocker di Stand By Me, con uno che ha scritto: "È un po' presto, Liam". Un altro ha detto: "Le 8:15 sono presto, ma NON mi lamento". Liam ha ribattuto sfacciatamente: "Penso che sia tardi, se dipendesse da me lo faremmo alle 5 del mattino. Non prendetevela con me, sono io a cantare e a fare il broncio".

Quando un fan ha chiesto innocentemente: "È lo stesso per Murrayfield LG? Buon sabato", Liam ha ricevuto una piccola reazione negativa dai fan quando ha scritto: "Mi è stato chiesto di condividere questa informazione con tutti voi. Non lo farò a ogni fottuto concerto. Non sono il TM".

Rimuovi Commenti