Attraverso un messaggio condiviso sul suo profilo Twitter, Liam ha fatto sapere di dover osservare un periodo di riposo per riprendersi da un'intervento chirurgico al quale è stato costretto a sottoporsi. L'ex Oasis ha scritto ai suoi fan di aver subito un'operazione all'anca la scorsa settimana, rassicurandoli che "è andato tutto bene".
"Ho subito un'operazione all'anca la scorsa settimana. È andato tutto bene. Rispetto per tutti i dottori e gli infermieri che si sono presi cura di me", si legge nel messaggio della già voce del gruppo di "Wonderwall". Dopo aver ringraziato il team medico, sotto il commento di un utente che spera che l'intervento non abbia in qualche modo influenzato la sua spavalderia, il minore dei Gallagher ha poi scritto: "Sto facendo studiare al mio fisioterapista vecchi video della mia camminata in modo da non perdere un colpo. Il ritorno è vicino".
Morning Rastas so I had my Hip operation last wk all went well and RESPEK to all the doctors n nurses who looked after me Big shout out to the A team for getting us home safe n sound you know who you are and Florence guru I love and adore you Riverdance here I come LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) February 5, 2023