Di admin su Martedì, 11 Febbraio 2025
Categoria: Liam Gallagher

Liam Gallagher risponde all'annullamento dei biglietti per gli Oasis: "Non faccio le regole"

Durante la frenesia per le date dell'Oasis Live '25, è stato riferito che oltre il 4% (50.000) dei biglietti erano stati pubblicizzati su siti di vendita secondari, nonostante i tentativi di Ticketmaster di reprimere bot e bagarini.

Al momento della vendita dei biglietti, la band ha diramato un severo avvertimento a chiunque vendesse o acquistasse biglietti sul mercato secondario, promettendo di annullare i biglietti non ottenuti tramite Ticketmaster o Twickets e di renderli nuovamente disponibili.

Tuttavia, la scorsa settimana i fan hanno iniziato a lamentarsi dell'annullamento ingiusto dei loro biglietti; Ticketmaster li ha contattati perché "aveva scoperto che erano stati utilizzati dei bot" per effettuare l'acquisto. 

I don’t make the rules were trying to do the right thing it is what it is I’m the singer get of my case

— Liam Gallagher (@liamgallagher) February 10, 2025

Le informazioni sulla pagina delle FAQ recitano: "A seguito dei messaggi sui social media dell'artista in vista della messa in vendita dell'Oasis Live '25, i promotori del tour hanno comunicato che gli agenti di biglietteria Ticketmaster e See Tickets, dal 7 febbraio, inizieranno la procedura di rimborso dei biglietti che si ritiene abbiano violato i termini e le condizioni stabiliti per il tour.

"Questi termini e condizioni sono stati messi in atto con successo per contrastare la rivendita di biglietti tramite società di biglietteria secondaria non autorizzate a prezzi enormemente gonfiati, ottenendo enormi profitti.

"L'esame delle vendite dei biglietti è in corso e i risultati saranno trasmessi alle forze dell'ordine competenti una volta completati, ove opportuno. I biglietti rimborsati saranno resi nuovamente disponibili al valore nominale a tempo debito dall'agente di biglietteria ufficiale Ticketmaster. Tutte le parti coinvolte nel tour continuano a sollecitare i fan a non acquistare biglietti da siti Web non autorizzati, poiché alcuni di questi potrebbero essere fraudolenti e altri soggetti a rimborso.

"Se i fan vogliono vendere (o acquistare) i biglietti degli Oasis al valore nominale, possono farlo tramite Ticketmaster o tramite il partner ufficiale di rivendita della band, Twickets. 

Rimuovi Commenti