Liam Gallagher ha risposto ai recenti commenti di Andy Bell riguardo una potenziale reunion degli Oasis .
Durante un'intervista sul nuovo album dei Ride 'Interplay' e sul loro prossimo tour , Bell ha detto che gli Oasis "probabilmente" torneranno insieme ad un certo punto.
"Sì, probabilmente lo faranno. Penso che sì, probabilmente lo faranno", ha spiegato. "Non credo che sia probabile in questo momento, ma la vita è lunga, non è vero?"
Bell ha continuato menzionando la passata reunion degli Stones Roses , dicendo che "è avvenuta in totale contrasto con il modo in cui stavano andando le cose".
"Non andavano affatto d'accordo, e c'era un sacco di cattivo sangue sulla stampa e cose del genere con i Roses, e poi all'improvviso hai sentito parlare di concerti", ha aggiunto. "Penso che potremmo vedere qualcosa del genere per gli Oasis".
Scrivendo su X/Twitter questa mattina (9 aprile), Gallagher ha detto: "Andy Bell di Ride, il fenomeno dello shoe gazing, non dovrebbe davvero alimentare le speranze della gente, non è grande e non è intelligente LG x."
Andy bell from ride the shoe gazing phenomenon should really not be getting people’s hopes up it’s not big and and it’s not clever LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) April 9, 2024