Liam Gallagher non si preoccupa mai di quello che dice nelle interviste: "No al VAR da quello che esce dalla mia bocca"
Liam Gallagher non si pente di ciò che dice nelle interviste.
L'ex rocker degli Oasis è noto per essere piuttosto schietto e per le sue iconiche invettive sui social media, dove prende di mira tutti, dai politici al fratello Noel.
Il rocker di Manchester è apparso questa settimana al programma 4-7 Thang di Johnny Vaughan su Radio X con John Squire per parlare di tutto, dal loro album congiunto alle date del tour, e non è stato meno sincero.
Alla domanda se prende mai in considerazione ciò che dice nelle interviste e pensa: "Oh Cristo", ha risposto: "No. Non lo faccio. No. Non alla VAR da quello che esce dalla mia bocca, amico.
"Qualunque cosa venga fuori, viene fuori e io vivo e muoio per questo."
Liam lo ha dimostrato subito quando ha reagito alla notizia che l'allenatore del Liverpool Jürgen Klopp ha deciso di dimettersi dal ruolo dopo questa stagione.
La notizia è arrivata questo venerdì (26 gennaio) quando gli è stato chiesto il suo pensiero sull'argomento, non ha usato mezzi termini, dichiarando semplicemente nello studio di Radio X: "Buona liberazione".
Il tifoso di lunga data del Manchester City ha aggiunto: "Non ho niente. Sì, che liberazione. A più tardi".
Parlando dell'ispirazione dietro le sue canzoni, ha aggiunto: "Potrebbe provenire dalla TV, qualcosa che ho letto in un libro, una barzelletta, un messaggio di Liam, qualcosa che ho visto fuori.[…]Non esiste una politica di ingresso per una lirica."
Quando è stato interrogato sulle sue canzoni preferite dell'album, Liam Gallagher ha suggerito che c'era una canzone per ogni stato d'animo.
"Beh, ovviamente mi piacciono tutti e ovviamente canzoni diverse fanno cose diverse. Alcuni ti fanno venire voglia di prendere a calci qualcuno negli stinchi, altri ti fanno venir voglia di uscire e festeggiare e poi altri ancora ti fanno venire voglia di sederti a casa e fare una bella riflessione... e piangere un po'.
"Per quello che mi fa emozionare, 'Mother Nature's Son' è un assassino."
"È assolutamente bellissimo e in un certo senso mi ferma davvero e mi fa pensare.."