Se C'Mon You Know raggiunge il numero 1 questa settimana, Liam eguaglierà il fratello Noel con 11 album al numero 1.
Liam Gallagher è in procinto di rivendicare il suo quarto album numero 1 nel Regno Unito con C'Mon You Know questa settimana.
L'ex frontman degli Oasis attualmente guida la carica con il suo terzo album in studio da solista, avendo precedentemente raggiunto la vetta della classifica ufficiale degli album con As You Were del 2017, nel 2019 con Why Me? Why not. e LP live del 2020 MTV Unplugged.
Liam parlerà al fratello Noel venerdì, se C'mon You Know arriva in cima alla classifica degli album ufficiali, con ogni Gallagher che rivendica 11 numeri 1 ciascuno. Tutti i sette album in studio degli Oasis hanno raggiunto il numero 1, mentre Noel ha altri tre album in studio in vetta alle classifiche con High Flying Birds (più un numero 1 dei più grandi successi), Liam attualmente ha due album in studio in vetta alle classifiche, più un numero 1 album dal vivo e potenzialmente un altro in arrivo questa settimana.
Liam sembra anche destinato a rivendicare due album nella Top 5 contemporaneamente questa settimana poiché Down By The River Thames, una registrazione del suo live streaming del dicembre 2020, si trova al numero 3 infrasettimanale.