Liam Gallagher e John Squire hanno iniziato a parlare della possibilità di un album insieme.
Sta realmente accadendo? È in programma un completo crossover tra Oasis e Stone Roses...?
Liam Gallagher ha appena condiviso un link a un sito web completo, dove i fan sono invitati a iscriversi a una mailing list. Una pagina di lancio per un album collaborativo di Liam Gallagher e John Squire costituisce ulteriore prova che questo potente evento crossover potrebbe effettivamente essere nei piani.
I due si conoscono da oltre due decenni e Liam Gallagher per la prima volta ha parlato di un disco congiunto all'inizio di quest'anno. Alcuni tweet avvisano i fan dei suoi piani, mentre l'iconico frontman si è incontrato con il conduttore di Apple Music 1 Matt Wilkinson per discuterne ulteriormente.
Questo il nuovo sito web gallaghersquire.com
I tweet successivi hanno visto Liam Gallagher etichettare l'album "meglio di 'Revolver'" – un riferimento al leggendario disco dei Beatles. Un fan ha definito quel discorso coraggioso, con il frontman che ha poi aggiunto: "Quello che ti sta succedendo è più grande, sono umile, fa pipì dappertutto."
Ora ha anche condiviso un video dei momenti epici con la chitarra di John Squire su Instagram, scrivendo: "John Squire senza dubbio il miglior chitarrista della sua generazione e del mondo secondo me".
Nessuna parola ancora da John Squire, ma con gli Stone Roses in una pausa apparentemente indefinita ha tempo a disposizione.