Di admin su Venerdì, 18 Ottobre 2024
Categoria: Liam Gallagher

Liam Gallagher dice, cosa pensano tutti, dello sketch degli Oasis del SNL definito "il peggior sketch di sempre"

Il frontman degli Oasis Liam Gallagher ha risposto al recente sketch del Saturday Night Live sulla reunion della band e, come praticamente chiunque altro sul pianeta, ha fatto fatica a trovarlo divertente.

Per dirla in altri termini, la sua reazione è stata molto più breve e concisa di quella della maggior parte delle persone.

Nel caso te lo fossi perso, il leggendario show comico statunitense Saturday Night Live (più comunemente noto come SNL ) ha recentemente provato a salire sul carrozzone del successo mondiale Oasis in seguito all'annuncio del loro ritorno.

Senza esagerare, è una delle più grandi novità non solo nel campo della musica, ma anche nell'industria dell'intrattenimento da molto tempo, quindi, naturalmente, il longevo show comico satirico ha ritenuto di doverlo commentare. Vorremmo solo che non l'avessero fatto... 

Oasis confirms they're gonna be cool to tour pic.twitter.com/vEJgCcuaIB

— Saturday Night Live - SNL (@nbcsnl) October 13, 2024

Facciamo una premessa assicurandovi che ci sono stati molti sketch SNL veramente grandiosi nel corso dei decenni e c'è una ragione per cui la serie è andata avanti per quasi mezzo secolo: questo purtroppo non è uno di quelli. Preparatevi. 

Stroncato sia dagli spettatori nativi che da quelli britannici, il tentativo di attingere all'eccitazione e prendere in giro il sempre divertente Fratelli Gallagher non è stato solo un errore, è stato uno strikeout completo, come direbbero gli Yankees.

Come ha scritto una delle innumerevoli persone sui social media: "Non so nemmeno da dove iniziare. È legittimamente uno degli sketch peggiori che abbia mai visto. Anche peggio di quello del cheerleader per cani di Sydney Sweeney che hanno fatto, e questo è tutto dire". Davvero, la gente lo odia.

Questo il commento di LIAM

Are they meant to be comedians

— Liam Gallagher (@liamgallagher) October 13, 2024
Rimuovi Commenti