Liam Gallagher ha annunciato un live molto intimo ed esclusivo a Londra per celebrare l'uscita del suo prossimo album dal vivo "Knebworth 22".
Our Kid pubblicherà un album dal vivo dell'esibizione iconica a Knebworth nel 2022. Il concerto ha segnato uno dei suoi più grandi spettacoli da headliner fino ad oggi come artista solista, esibendosi di fronte a più di 170.000 persone in due notti .
Ora, prima dell'album, Gallagher ha annunciato che si esibirà in uno dei suoi spettacoli più piccoli fino ad oggi, per celebrare l'imminente uscita. Si svolge presso l'intimo locale KOKO recentemente restaurato a Londra il 9 agosto.
Lo spettacolo arriverà due giorni prima dell'uscita dell'album dal vivo e dovrebbe vedere l'icona del rock di Manchester esibirsi nelle canzoni preferite dai fan sia dalla sua discografia solista che da quella degli Oasis.
Per coloro che desiderano ottenere i biglietti, l'accesso alla prevendita inizierà il 5 luglio alle 10:00 BST, 11 Italiane, e sarà offerto a tutti i fan che prenoteranno una copia di "Knebworth 22" prima delle 15:00 (16 italiane) del 4 luglio . Il codice di accesso alla prevendita verrà inviato via e-mail alle 17:00 BST (18 Italiane) dello stesso giorno.